Il vicepresidente prende le redini.

BERNA, SETTEMBRE 2019

Cambio ai vertici dell'associazione dei tiratori storici svizzeri

Dopo tanti anni di attività e di successi, in seguito ad un’assemblea generale straordinaria tenutasi il 14 settembre 2019, il presidente Andreas Haffner ha ceduto il testimone al suo vice. Termina così un’era contrassegnata dall’impegno ricco di motivazione e dalla gestione lungimirante di questa associazione importante per il tiro svizzero e per la sovranità e la libertà di tutti i cittadini elvetici. L’associazione non può che rivolgere un immenso ringraziamento ad Andreas Haffner.

Il fatto che a prendere le redini sia il Dr. Ueli Augsburger, ex Consigliere di Stato del Canton Berna, è una fortuna per i tiratori storici svizzeri ed è una circostanza estremamente importante, poiché costituisce una garanzia per un solido proseguimento nel solco degli stessi ideali e con la stessa ispirazione. Ueli Augsburger si impegnerà a proseguire il percorso intrapreso senza perderne di vista gli obiettivi. Toccherà a lui trasmettere i valori democratici che hanno contribuito così tanto al successo della nostra Svizzera.

La carica di vicepresidente passerà ad Andreas Sticker, della Fondation des Exercices de l’Arquebuse et de la Navigation Genève. Anche la Svizzera francese potrà così contare su una rappresentanza prominente ai vertici dei tiratori storici svizzeri.

Dr. Ueli Augsburger
Nuovo Presidente degli Tiratori storici svizzeri

Andreas Stricker
Nuovo Vicepresidente degli Tiratori storici svizzeri

Andreas Haffner
Ex Presidente degli Tiratori storici svizzeri

Di seguito troverete i dati a vostra disposizione.