Vai al contenuto

158° tiro del Rütli il 10 novembre 2021

158° tiro del Rütli il 10 novembre 2021

Cari tiratori del Rütli, cari colleghi di tiro, dopo il rinvio del 158° Tiro del Rütli nel 2020 a causa della pandemia, eravamo ottimisti che quest’anno avremmo potuto tenere di nuovo il Tiro del Rütli nella solita cornice. 

Ora, dopo la fine dell’anno, è diventato evidente che una ripresa del Rütli nel quadro abituale non è affatto assicurata e che dovremo considerare anche quest’anno scenari alternativi, come un numero ridotto di partecipanti, un’esecuzione decentralizzata, ecc, fino a un nuovo rinvio. 

Questo rende difficile la nostra e la vostra pianificazione, ma vogliamo guardare avanti con ottimismo e fare tutto ciò che è in nostro potere per mantenere la possibilità di tenere l’evento il più a lungo possibile. 

Questo è anche il motivo per cui stiamo caricando con fiducia un modulo di registrazione aggiornato sulla nostra homepage. Con questo siete invitati a registrarvi per il 158° Tiro del Rütli il mercoledì prima del Martini, il 10 novembre 2021. Siamo in contatto con i club di tiro che si sono iscritti l’anno scorso e alcuni di loro hanno già esteso la loro iscrizione all’anno in corso. 

Con la tua iscrizione non stai solo esprimendo il tuo interesse a partecipare a uno degli eventi di tiro più tradizionali. State anche inviando un segnale che la solidarietà tra noi tiratori è ininterrotta, nonostante le massicce restrizioni a cui il nostro sport e le nostre vite sono attualmente soggette. Gli immensi cambiamenti che stanno plasmando le nostre vite private, aziendali e, in definitiva, sportive, non devono farci perdere i nostri ideali, i nostri valori e soprattutto le nostre amicizie e quindi spero che tutti noi, compreso il tiro a segno, un giorno usciremo rafforzati da questa crisi. 

Con questo in mente, attendo le vostre iscrizioni e di vedervi di nuovo da qualche parte su un poligono di tiro, preferibilmente sul prato del Rütli.

Con i migliori auguri Wendel Odermatt Presidente 2021 

Wendel Odermatt
Horbisstrasse 4
6390 Engelberg
079 641 96 23
wendel_odermatt@bluewin.ch

Tradotto con www.DeepL.com