Trasforma i tuoi acquisti in un occhio di bue per le riprese del film Rütli

Trasforma i tuoi acquisti in occhi di bue per il Rütli Shoot

Cari colleghi tiratori

Migros sostiene le associazioni sportive dilettantistiche svizzere con un contributo di 3 milioni di franchi. Anche gli Historische Schützen Schweiz partecipano a questa campagna. Per poterne beneficiare, dipendiamo dal vostro sostegno.

Come puoi sostenerci?

Ecco come funziona:

1. Acquista nei punti vendita Migros, su shop.migros.ch e su sportxx.ch.
  2. Per ogni 20 CHF spesi, riceverai un buono Orange Club alla cassa fino al 12 aprile 2021.
  3. Assegnare il buono all’associazione Historische Schützen Schweiz. È così che funziona:

Con i vostri acquisti, segnerete obiettivi importanti per il prossimo tiro storico Rütli nelle categorie pistola (50m) e fucile (300m). Si spera che questo avvenga quest’anno, a seconda dello sviluppo della pandemia.

Più alto sarà il numero di buoni club assegnati agli Historische Schützen Schweiz nel corso della campagna di sponsorizzazione, più grande sarà la nostra quota del piatto di sponsorizzazione totale di 3 milioni di franchi svizzeri che Migros mette a disposizione.

Naturalmente, puoi anche sostenere Historische Schützen Schweiz con una donazione diretta attraverso il seguente link:

Grazie per il vostro grande sostegno.

Tiratori storici Svizzera

Tradotto con www.DeepL.com/Translator