159° Tiro del Rütli (fucile) & 150 anni della sezione Rütli Nidvaldo

La sezione Rütli Nidvaldo organizza il 9 novembre 2022 come sezione del Vorort 2022 il 159° tiro del Rütli (fucile). Da subito la sezione Rütli Nidvaldo accetta le iscrizioni delle sezioni ospiti. Sono benvenute anche le nuove sezioni. Il padrone di casa non vede l’ora di ricevere numerose iscrizioni e di assistere a un evento sportivo di alto livello con numerosi compagni di tiro e compagne di tiro, ospiti d’onore e visitatori.

Qui si accede all’iscrizione.

Inoltre, quest’anno la sezione Rütli Nidvaldo festeggia il suo 150° anniversario. Nel contesto sono previsti i seguenti eventi:

• 20 novembre 2022: Celebrazione dell’anniversario a Ennetbürgen | Messa solenne con consacrazione dello stand | Aperitivo popolare nel centro parrocchiale di St. Antoni | Festa dell’anniversario presso la MZA di Ennetbürgen
  • 21 ottobre 2023: Tiro dell’anniversario «150° anniversario della sezione Rütli Nidvaldo»

Maggiori informazioni sull’anniversario.

Peter von Flüh
Presidente dei tiratori Rütli Nidvaldo

Rolf Amstad
Presidente del comitato organizzativo (ex presidente della sezione Rütli Waldstätte Nidvaldo)